La Fattoria è posta a circa 200 m s.l.m., in posizione invidiabile su fertili e dolci pendii ricoperti di uve Montepulciano e Pecorino. È certificata biologica ed attua un sistema di agricoltura estremamente pulito, con particolare attenzione al ciclo lunare, stagionale ed alla fertilità naturale dei terreni.
Quella di Fattoria Gaglierano è una produzione misurata e selezionata con uve particolarmente pregiate che rappresentano una straordinaria alchimia tra territorio, persone e cultura del fare.
Si realizzano così vini di pregio che racchiudono tutta la tradizione storica vinicola del nostro comprensorio con arte e grande sapienza.
Profumi, sapori inconfondibili e grande eleganza inseriscono le nostre etichette tra quelle più interessanti del territorio.

Abruzzo 100%, questa è Fattoria Gaglierano.
I baluardi montuosi del Massiccio del Gran Sasso ad ovest e le brezze marine ad est raccontano la nostra azienda attraverso i sensi, arrivando al cuore.
Le colline pedemontane offrono uno spettacolo naturale di grande bellezza tra le chiome argentee degli oliveti ed il verde cangiante della vegetazione mediterranea interrotta da profondi calanchi.


L'azienda agricola insiste sul territorio comunale dell’importante cittadina storica di Città Sant’Angelo, riconosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia.
Città Sant’Angelo fu centro degli antichi popoli Vestini, successivamente centro dell’Impero Romano ed infine ricostruita ex novo dai Longobardi per divenire roccaforte medievale, dotata di castello e porto, grazie alla prossimità con il Mare Adriatico.
Il territorio comunale è da sempre dedito all’agricoltura ed in particolare alla produzione di vino ed olio, tradizione che tutt’oggi continua con grande sviluppo.